Domande Frequenti


Cosa mi posso aspettare rivolgendomi ad Antonio Abramelin?

R-Troverai un professionista serio e trasparente che non soltanto metterà in opera delle lavorazioni idonee a risolvere il tuo problema ma anche ti seguirà in corso d'opera fino al raggiungimento degli obiettivi.
Ti verrà fatta un'analisi della situazione, un preventivo ed un piano di lavoro, conoscerai il tipo di lavoro che ti è stato fatto, i tempi di rivelazione e le modalità dell'intervento, inoltre effettueremo per seguire la lavorazione e gli sviluppi una seduta Cartomantica settimanale salvo urgenze per le quali mi rendo disponibile sempre. Non sarai quindi lasciata mai da sola/o sarò sempre io al tuo fianco e assieme ce la faremo. Da me avrai sempre il massimo di trasparenza, onestà e professionalità.

Come mi devo comportare con Antonio Abramelin?

R-Come con un amico, nessun formalismo. Antonio Abramelin da a tutti del tu e tutti diano pure del tu a lui. Sii te stesso.

Costa molto rivolgermi ad Antonio Abramelin?

R-No, è ovvio che i suoi servizi abbiano un costo, i consulti costano 30 euro e le lavorazioni da 20 euro all'ora in su a seconda della complessità del problema, ma riceverai sicuramente più' di quello che hai dato questa è la sua garanzia. A conti fatti è una tariffa onesta ed abbordabile, ovviamente con ricevuta e fatturabile.

I Lavori occulti hanno sempre successo?

R-No, Statisticamente 7/8 situazioni su 10 vengono risolte e non credo assolutamente a chi millanta percentuali di successo maggiori, poiché l'eventuale non riuscita o riuscita parziale di una lavorazione non dipende dall'operatore che se è professionale opera sempre allo stesso modo, ma da fattori esterni che si rivelano in corso d'opera quale magari l'assorbimento energetico da parte del desiderato/a. 

Chiama senza impegno il 389.423.7637 o il 328.399.2279 

SE NON ORA QUANDO?

Ti ricordo inoltre che la Magia non è scienza, ma fede, i miei servizi spirituali sono riservati ai credenti, la Magia come qualsiasi altra religione non garantisce risultati certi. Non si tratta di salute, solo persone maggiorenni e capaci di intendere e di volere.

PROFESSIONALITA', RISERVATEZZA, INNUMEREVOLI CASI RISOLTI.





Comments